Domino dispense programmabile art 131P (preverniciata)
L'utilizzo di una mangiatoia automatica è molto utile non solo quando ci si deve assentare,ma anche per semplice comodità quotidiana: quando si ha l'impegno di somministrare più pasti in un giorno, come sistema anti abbaio quando il cane disturba il vicinato perché ha fame alle sei del mattino,quando non si vuole entrare nel recinto perché il cane è troppo affettuoso o è mordace, quando un cane deve mangiare una quantità prestabilita di cibo per più volte al giorno. Come vede le motivazioni per utilizzare un dispenser programmabile sono molte, l'importante e scegliere quello giusto, che non si inceppi, che non venga danneggiato dal cane perché è fatto in plastica e che sia semplice da programmare.
La mangiatoia è alimentata a batteria in modo da poterla utilizzare anche dove non c'è rete elettrica e anche per la sicurezza del cane che spesso in assenza di cibo o perchélasciato da solo, tende a mordere o giocare con tutto ciò che gli sta attorno.
Attenzione l'art. 131P si differenzia dall'Art. 131I, per avere la scocca in lamiera preverniciata e non in acciaio inox.
L'art. 130 mangiatoia a tramoggia Domino ®, grazie all'innovativo dispositivo Art.135, facilmente inseribile al suo interno acquistabile anche separatamente e volendo anche in un secondo momento diventa un distributore completamente automatico di mangime secco, Art. 131P Domino®.
E' un distributore di mangime programmabile che permette di nutrire i vostri animali in assoluta comodità. Può facilmente contenere, ben riparati al suo interno, 22 litri (dm³) 8/12 kg di mangime secco. Domino® è dotato di una ciotola interna molto protetta e può essere fornito di un'ulteriore protezione del mangime anti topo o dalla pioggia o dalla contaminazione delle deiezioni degli animali, in policarbonato trasparente (art.136).
Per agevolare la pulizia il dispenser può essere appeso sollevato dal pavimento tramite le apposite staffe da muro. Per una completa pulizia il vassoio può essre estratto
La scocca esterna in questo caso è realizzata in lamiera preverniciata è un oggetto estremamente robusto non viene divorato dai vostri cani sottoposti a dieta come avviene spesso con simili dispositivi realizzati in plastica.
Resistente alla corrosione, ha un' estetica molto gradevole: tutto ciò grazie all'attento studio delle forme, svolto in collaborazione con un importante istituto di design.
Il distributore permette di nutrire in totale comodità i vostri animali, garantendo fino a tre pasti giornalieri preimpostabili per orario e per quantità (da 30 g a 800 g).
L' Art.131P Domino® grazie alla sua scheda elettronica dedicata è molto facile da programmare, funziona con quattro batterie mezzatorcia da 1.5-o ricaricabili da1.2 V che gli assicurano una completa autonomia di 60/90 giorni. La sua alimentazione tramite semplici batterie (pertanto senza fili di collegamento alla rete domestica a 220 V) lo rende collocabile in posizioni isolate all'esterno senza la necessità di approntare impianti elettrici scomodi e spesso estremamente pericolosi per il cane.
Questa nostra scelta progettuale rende il distributore di facile e flessibile uso ma soprattutto estremamente sicuro.
La manutenzione di Art.131P Domino® è pressoché inesistente: infatti, oltre che al periodico riempimento del “serbatoio” di mangime è solamente necessario sostituire le batterie.
Ingombro: 30cm x 38cm x h 71cm. Peso: kg 9
https://youtu.be/xhfVLnJEDiA