L'art.130 è una mangiatoia per crocchette a tramoggia che permette di nutrire i vostri animali in assolutacomodità. Può facilmente contenere, ben riparati al suo interno, 25 litri (dm³) di mangime secco. Domino® è dotata di una ciotola interna molto protetta(e facilmente estraibile per la sua pulizzia) e può essere fornita di un'ulteriore protezione del mangime, dalla pioggia e dalla contaminazione delle deiezioni degli animali e antitopo in policarbonato trasparente (art.136).
Per agevolare la pulizia il dispenser può essere appesa sollevato dalpavimento tramite le apposite staffe da muro.
Per permettere una completa pulizia il vassoio può essere estratto
Realizzata in LAMIERA PREVERNICIATA di colore bianco perla, Domino è un oggetto che, oltre ad essere estremamente robusto e resistente alla corrosione, ha un' estetica molto gradevole: Il distributore permette di nutrire in totale comodità i vostri animali, garantendo che il mangime sia sempredisponibile. La manutenzione di Art. 130 Domino® è pressoché inesistente: infatti è solo necessario provvedere al periodico riempimento del “serbatoio”.
Ingombro: 30cm x 38cm x h 71cm. Peso: kg 6,5
Grazie all'innovativo dispositivo Art. 135, facilmente inseribile al suo interno anche in un secondo tempo, gli Art. 130 e 130I Domino® possono diventare un distributore automatico di mangime Art. 131 e 131I Domino® (art. 130 o 130I + art 135+)
Il dispositivo permette di nutrire in totale comodità i vostri animali, garantendo fino a tre pasti giornalieri pre-impostabili per orario e per quantità (da 30 g a 800 g). Art. 131 Domino® funziona con quattro batterie mezza-torcia da 1.5-1.2 V che gli assicurano una completa autonomia di 30÷40 giorni. La sua alimentazione tramite semplici batterie (pertanto senza fili di collegamento alla rete domestica a 220 V) lo rende collocabile in posizioni isolate senza la necessità di approntare impianti elettrici scomodi e spesso estremamente pericolosi per il cane. Questa nostra scelta progettuale rende il distributore estremamente sicuro.
La manutenzione di Art. 131 e 131I Domino® è pressoché inesistente: infatti, oltre che al periodico riempimento del “serbatoio” di mangime (8÷12 kg), è solamente necessario sostituire le batterie
Clicca qui per richiedere ulteriori informazioni