Mangiatoia rotante a due ciotole diametro cm 26 art. 122/26
kg 10
L'art. 122/26 è un comodo e pratico e rapido dispositivo che permette di alimentare i nostri cani di acqua e cibo rimanendo comodamente all'esterno dei recinti.
E' adatto ad essere usato con cani particolarmente affettuosi o aggressivi, semplifica e velocizza il lavoro dove ci sono grandi comunità di cani, tipo allevamenti o pensioni e quando vi è la possibilità che il cane approfitti del momento del pasto per fuggire dai box attraverso il cancello.
Le due ciotole possono esser bloccate in due posizioni all'interno del recinto o all'esterno del recinto quest'ultima può essere utile per evitare che il cane giochi con acqua e cibo o ad educarlo a comportamenti particolari ma anche per fare in modo che le grandi comunità di cani possano cibarsi contemporaneamente.
Il robusto gruppo viene realizzato in lamiera di grande spessore e con gli anelli di supporto delle ciotole in tondino di 10 mm e completamente zincato a caldo il chiavistello e il perno di rotazione sono completamente in acciaio inossidabile.
E' dotato di due ciotole in acciaio inossidabile con un diametro di 26 cm modello alto (produzione nazionale) con una capienza di 6,5 litri cadauna.
Il dispositivo è facilmente applicabile per mezzo di un telaio e controtelaio su qualsiasi pannello in rete o a tubi paralleli o altro supporto quale legno o pannelli coibentati, effettuando un piccolo foro di cm 40 x cm 15 ed utilizzando le apposite viti.
Il gruppo può essere montato indifferentemente con apertura verso destra o verso sinistra